Alto LIVE 1202 MIXER

mixer 12 canali

Nuovo prodotto

 L'Alto 1202 è un mixer a 12 canali professionale,  attrezzato con 2-bus per gli strumenti necessari a creare il mix perfetto. Con le opzioni di routing flessibili e una moltitudine di strumenti DSP di bordo

Maggiori dettagli

By buying this product you can collect up to 33 loyalty points. Your cart will total 33 points that can be converted into a voucher of 6,60 €.


Dettagli

Caratteristiche professionali 
 
L'Alto 1202 è un mixer a 12 canali professionale,  attrezzato con 2-bus per gli strumenti necessari a creare il mix perfetto. Con le opzioni di routing flessibili e una moltitudine di strumenti DSP di bordo, dal vivo 1202 si adatta alle esigenze di quasi tutti gli ambienti. Dispone di 7 ingressi bilanciati XLR con alimentazione phantom, EQ a 3 bande per ulteriori sagomature tonali, due mandate AUX per canale per gli effetti e il monitoraggio esterni e un equalizzatore grafico a 9 bande per  monitorare le uscite master. Una presa per cuffie con controllo di livello indipendente, consente il monitoraggio e la miscelazione supplementare. 60mm fader con metri LED garantiscono un controllo preciso e un feedback visivo accurato. Con le sue diverse opzioni di connettività, dal vivo 1202 in grado di gestire qualsiasi evento di dimensioni da piccoli concerti, coffee house, per ensemble di medie dimensioni e per gruppi rock.

Compressione analogica & superiore qualità del suono
 
Live 1202 offre un suono ad alta fedeltà e strumenti DSP di alta qualità in un unico pacchetto. Ogni canale del microfono è dotato di un high-headroom con rumore ultra-basso e preamplificatore microfonico DNA ™ per una qualità audio senza precedenti e un robusto percorso del segnale audio. Live1202 offre risultati di alta qualità  con il segnale più pulito e ad alto volume per la voce. Onboard compressione analogica (canali 1-4) aiuta le dinamiche di controllo e strumenti per un coeso mix definito. Con alta headroom, suono incontaminato, e built-in controllo dinamico, LIVE 1202 assicura che l'intera gamma dinamica del mix si udirà con sorprendente chiarezza.

Interfaccia USB Audio
 
Registrare il vostro mix direttamente su un Mac o PC con una singola connessione USB. 1202 in diretta di built-in porta USB permette  ingegneri, produttori e artisti per convertire due canali audio a 24 bit (Main Mix o SubMix 1/2) direttamente ad un computer. Registra esibizioni dal vivo, le pratiche della band, spettacoli teatrali, eventi di lingua e qualsiasi altro evento sonoro dal vivo sul vostro computer per l'editing ulteriore, mixaggio e post-produzione. La connessione USB è bidirezionale, consentendo file audio memorizzati sul computer per lo streaming da e riprodotto tramite Live 1202.

100 alta qualità Alesis effetti DSP
 
Live 1202 è  pronto a gestire qualsiasi situazione di miscelazione con alta qualità a 24-bit effetti Alesis costruito a destra nel suo design. 100 effetti DSP cselezionabili che danno ulteriore controllo creativo in ogni ambiente di miscelazione. Scegli tra sala e spazio ritardi, piccolo e il grande salone, riverberi piastra o a molla, flanger, chorus, e altro ancora. I preset di effetti rendono semplici ogni elaborazione del vostro suono preferito o sperimentare con diverse impostazioni di effetti al volo.

Interfaccia con codifica a colori
 
Spesso, ambienti sonori dal vivo sono scarsamente illuminati e offrono scarsa visibilità per il mixing engineer. Live 1202 risolve questo problema con una codifica a colori per ogni sezione del mixer anche grazie alle manopole con colori vivaci in modo da poter rapidamente e facilmente trovare ciò che è necessario regolare. Controlli blu, verde, rosso, giallo e bianco sono immediatamente facili da identificare in condizioni di scarsa illuminazione. Indicatori LED per il livello di uscita, di picco, e alimentazione phantom per aiutare anche nel fare in modo che si dispongano più segnali visivi che riflettono tutto quello che stai ascoltando.